Fake mail Generator: l’app per email temporanea

Fake mail Generator: l’app per email temporanea

Fakemail generator è un’app capace di avviare mail temporanee in grado di fungere da incubatrice per le mail di spam, newsletter e iscrizioni a terzi siti

Fake mail
Fonte: Pixabay

È fake mail generator un servizio ottimo al fine di gestire mail indesiderate di spam e da fungere da “specchio per le allodole”. Difatti, per ovviare alle moltissime mail di messaggi quali spam d’offerte settimanali, newsletter e aggiornamenti di siti, è possibile fornire un indirizzo email temporaneo e fake. In questo modo si otterrà una posta più pulita e senza messaggi da terzi.

Mail fake generator: cosa sono le email di spam

Chiariamo innanzitutto a cosa servirà fake mail generator. Ebbene, sappiamo che nella casella di posta elettronica, possono arrivare spam di ogni genere. Autorizzati magari tramite qualche nostra iscrizione, come piccolissima clausola, possono arrivare mail di offerte per telefonia, acquisti newsletter a siti senza iscrizione, nonché giochi a premi oppure siti di scommesse. Sono questi i messaggi indesiderati, chiamati più comunemente spam. Lo spam si riconosce subito per via delle molteplici richieste all’interno del messaggio anche di dati sensibili: in molti casi vengono chieste anche carte di credito, spacciandosi per offerte di telefonia già note. Perciò se non si sta molto attenti si può incorrere anche in piccole truffe. I messaggi indesiderati, inoltre, possono anche nascondere virus in archivi. Ma naturalmente sono sempre più rari.

Fake mail generator: come controllare le mail

Oltre a prestare moltissima attenzione alle nostre iscrizioni, al fine di controllare che non si accetti all’interno del modulo, di iscriversi a siti terzi, magari collegati. Dopodiché ricordate di non cliccare nulla all’interno del messaggio. Soprattutto nel caso in cui si parli di email di telefonia o delle poste. Chiamate chiedendo conferma dapprima al vostro operatore dell’avvenuta email. In questo modo, eviterete anche di diffondere dati sensibili lì dove non dovete.
L’unica operazione da effettuare quando ricevete spam è cancellare il messaggio e, lì dove l’opzione lo permette, cliccare su “cancella iscrizione”. Assicurandovi così di non ricevere più email da un determinato utente.

Mail generator per ricevere mail

Particolare, semplice e funzionale. È così che Fake mail generator risulta essere tra i migliori programmi online per la creazione di indirizzi mail finti. Attraverso l’indirizzo email finto, sarà possibile incanalare tutti i messaggi spam, che seguono una determinata iscrizione, presso un account fasullo. In poche parole, creando un indirizzo mail di secondo tipo, la nostra mail principale rimane pulita da messaggi di posta indesiderati e potremo essere in grado di gestire al meglio il nostro principale account.

Fake mail generator: come funziona

Fake mail generator, dunque, permette di creare caselle mail temporanee. Ma non solo, permette di utilizzare molteplici domini senza limiti. Tra questi: @armyspy.com, @jourrapide e molti altri. Per cominciare ad usare il sito, bisogna collegarsi alla pagina iniziale e riempire la casella vuota con il nome da noi scelto. Cliccando su “Copy” abbiamo creato il nostro finto indirizzo email. La finestra mostrerà l’avvenuta operazione con la possibilità di cambiare il nome scelto.
L’indirizzo sarà attivo per circa 24 ore. Nel caso in cui si voglia mantenere l’indirizzo attivo, bisognerà entrare nella casella di posta ogni giorno. In caso contrario email e messaggi verranno cancellati in maniera permanente.

0Shares