Partito Valore Umano: cos’è e tutti i suoi obiettivi

Partito Valore Umano: cos’è e tutti i suoi obiettivi

Il Partito Valore Umano è un partito nato circa un anno fa si dà l’obiettivo di eliminare la povertà e le disuguaglianze sociali

Partito valore umano
Immagine presa da: Partitovaloreumano.it (tutti i diritti riservati)

Ancora agli inizi ma già con parecchi accoliti, il Partito Valore Umano, punta a moltissimi obiettivi importanti che vedono, citando il loro sito, un nuovo “umanesimo”. Nato l’8 novembre 2017, il Partito Valore Umano ha visto spesso come partecipante l’economista italiano Antonino Galloni e come fondatore l’imprenditore Maurizio Sarlo.

Partito Valore Umano per eliminare la povertà

Uno degli obiettivi del Partito Valore Umano è quello di pareggiare lo stato solidale ed etico e abbattere le povertà di genere. Questo vale a dire eliminare anche le disuguaglianze sociali assicurando così un vero punto di partenza a tutti i cittadini affinché si possa far emergere il talento di ogni individuo.

Inoltre, si parla di moneta sovrana, ovvero l’uscita dall’euro e l’eliminazione delle Regioni per uno spazio unico sulle province e l’eliminazione di alcune infrastrutture e servizi strategici.

Il manifesto del Partito Valore Umano

E’ proprio dal suo sito che, il partito valore umano, spiega anche il suo voler un’agricoltura sostenibile ed ecologica in equilibrio e nel rispetto della natura. Inoltre, tra le tante, vuole sostenere e ambisce ad una magistratura libera e responsabile con divisione delle carriere soprattutto limitazioni ai magistrati che decidono di entrare in Politica.

Soprattutto il Partito Valore Umano, che vanta di circa 130 rappresentati in totale, vuole riformare il lavoro. In che modo? Semplice, con una rimodulazione dell’orario a 4 ore per ogni turno di lavoro. La ricerca e il suo sviluppo, le tecnologie innovative e le nanotecnologie aiuteranno anche il rilancio delle piccole e medie imprese escludendo la globalizzazione.

Un ulteriore attenzione sarà anche per la medicina naturale e quantistica. Aggiungendo a questo anche la libertà di scegliere, in una sanità pubblica, la propria cura, potenziando anche la politica della prevenzione.

Il fondatore di Partito Valore Umano Maurizio Sarlo

Il fondatore del Partito Valore Umano è il già noto Maurizio Sarlo, altresì fondatore del Progetto Coemm. L’imprenditore veneto, porta avanti i suoi ideali difendendo sempre e comunque i suoi principali ideali: solidarietà e uguaglianza.

Fin dal progetto Coemm, il 61enne ha manifestato tutta la sua buona volontà per ottenere tali principi. E ad un anno dalla fondazione del partito, li manifesta ancora tutti. Come nel proprio motto, “Per un nuovo umanesimo” al fine di ottenere libertà ed uguaglianza incondizionata per tutti.

Canale Telegram di Business Economia. https://t.me/joinchat/AAAAAFlFjHeAlSFH7Q46Fw

Per contatti: picciarielloantonio@gmail.com oppure @Apiccia

7Shares