Tutti i reali vantaggi del network marketing

Tutti i reali vantaggi del network marketing

Scopri quali sono e perché vale la pena provarci e scegliere un’azienda leader nel settore come Helytia, nuova innovativa realtà che promette correttezza e tutela degli affiliati/venditori e dei consumatori.

Perché fare Network Marketing?

Personalmente ti risponderei: Perché non farlo? La cosa importante però e che affermo con cognizione dati i mie tanti anni di esperienza, è quella di scegliere unicamente aziende serie e leader nel settore, meglio se Made in Italy. Oggi per esempio ti consiglio Helytia, brand nato proprio quest’anno, nel 2019 e da un team di professionisti con 20ennale esperienza diretta nel network marketing.

Ecco quindi di seguito tutti i reali vantaggi che Helytia e il suo innovativo modelli di marketing propone:

  • il costo per cominciare la tua attività di venditore sono assolutamente irrisori, accessibili e ti rientreranno subito
  • Helytia non ti obbliga a nessun acquisto, non sei vincolato e anzi sei tutelato in ogni istante
  • sei indipendente e solo tu a deciderai quanto tempo dedicare all’attività, in quali giorni e orari e potrai gestire tutto dal tuo domicilio o trovare altre forme di promozione a scelta
  • i prodotti proposti da Helytia sono di altissima gamma e facili da vendere perché sono beni di consumo utilizzati da tutte le famiglie e dedicati alla cura ed igiene personale
  • il piano marketing dell’azienda italiana è del tutto meritocratico e ben pianificato.

Perché scegliere Helytia:… vantaggi

Non sei ancora convinto? Eccoti altri vantaggi ancora più specifici e che forse riusciranno convincerti.

  1. Network marketing con Helytia lo può fare chiunque e alle età più svariate, con titoli di studi e repressa esperienza nei campi più eterogenei.
  2. Sei indipendente e finalmente sei tu il capo di te stesso e ogni risultato ottenuto ti verrà riconosciuto.
  3. Nessun rischio, proprio così perché non perderai soldi e i rischi di fallimento sono praticamente nulli. Inoltre sarai sempre tutelato dalla stessa azienda Helytia.
  4. Puoi lavorare in un team professionale e onesto e non è poco, potrai chiedere consulenza e aiuto inquietante qualsiasi momento, non arai mai solo e anche io sarò sempre disponibile per te.
  5. Non hai vincoli di orario e in generale i risultati saranno proporzionali al tuo impegno ma comunque già riconoscibili all’inizio all’attività.
  6. Puoi condividere il tuo lavoro con amici e famigliari e assicurarti prodotti di alta qualità da usare in casa e che sicuramente saranno apprezzati anche dai consumatori più esigenti. Inoltre potrai provvedere al fabbisogno di un intero nucleo famigliare avviando seriamente la tua attività di network marketing con Helytia.
  7. Aiuterai altre persone proponendo loro prodotti ottimi e facendoli entrare a loro volta nel team Helytia. In questo modo potrai migliorare anche la situazione economica di tante altre persone, sconosciuti o amici e parenti.
  8. Il grosso del lavoro è già praticamente fatto e tu entrerai in un’azienda che ha già pianificato una metodologia di lavoro, ha già un suo sito, una sua campagna pubblicitaria, ecc. Anche i appagamenti per te saranno gestiti da un apposito ufficio, a te basterà far conoscere Helytia ed i suoi fantastici prodotti per l’igiene e la cura personale.
  9. Futuro e economico più sicuro e roseo, si perché non rischi nulla affiliandoti a Helytia e potrai davvero risollevare il tuo status.
  10. Nessun limite territoriale perché con il network marketing non esistono confini di zona. Potrai vendere in tutta Italia e far conoscere a chi vuoi i fantastici prodotti firmati Helytia e, naturalmente, ampliare la tua rete di vendita e conoscenze.

Se vuoi invece un contatto diretto e desideri capire se Helytia è il network marketing che fa per te inviami una e-mail (picciarielloantonio@gmail.com) e saprò aiutarti nella scelta, eventualmente consigliandoti altre aziende che conosco personalmente in veste di esperto del settore.

Antonio Picciariello

0Shares

Lascia un commento