Un’azienda italiana da scoprire: Shanys Paris

Un’azienda italiana da scoprire: Shanys Paris

Shanys Paris è un’azienda Made in Italy, nata più precisamente in Puglia, che realizza prodotti cosmetici e per l’igiene e la bellezza personale. Questi contengono un mix di sostanze naturali sicure e delicate anche sulla pelle più delicata e arricchite anche di essenze parigine preziose e rinomate.

I prodotti Shanys Paris

Il giovane marchio Shanys Paris è protagonista di uno dei network marketing più proficui oggi in Italia e protagonisti sono i prodotti cosmetici e per l’igiene della casa e della persona.

I prodotti dell’azienda sono sicuri, realizzati utilizzando solo materie prime di qualità e naturali al 100% per venire incontro alle esigenze di tutti ma sempre con delicatezza e con un occhio di riguardo verso l’ambiente.

La gamma comprende prodotti per Lei, per Lui, unisex e funzionali come quelli all’Aloe Vera o all’Acido Jaluronico e non manca una linea Baby per i più piccoli. Inoltre troverete anche olii essenziali da usare puri o da miscelare agli altri prodotti del marchio, shampoo, deodoranti e profumi per l casa e per la persona. La produzione è comunque in costante aggiornamento e stanno per nascere detersivi e oggettistica per la casa.

Shanys Paris: un’opportunità concreta di successo

Shanys Paris non è solo un marchio che farà felici anche gli acquirenti più esigenti, ma l’azienda è degna di nota anche per il suo innovativo programma di network marketing.

Grazie all’affiliazione infatti si diventerà venditori, consulenti o personal shopper, come spesso vengono definiti i dipendenti di questa grande azienda italiana. Le possibilità di crescita professionale sono reali e anche i guadagni: infatti fin da subito è possibile avere un bel ritorno economico e senza alcun rischio.

Sarà facile guadagnare sia dalla vendita diretta che da quella indiretta ed è facile vendere i prodotti Shanys Paris perché si tratta di beni di consumo che tutte le famiglie utilizzano giornalmente. E in più il venditore potrà approfittare del 50% di sconto sui suoi personali acquisti.

Tutto è studiato nel dettaglio e basterà mettersi in contatto con l’azienda per intraprendere questa professione sia come part-time che come lavoro principale. L’azienda inoltre assume come venditori anche giovani ambosessi dai 16 anni in su: se minorenni sarà necessario un nulla osta firmato dai genitori o tutori.

Insomma Shanys Paris è un’azienda giovane, italiana e che ha ben chiaro il successo dei suoi affiliati e sa rispondere concretamente alle esigenze lavorative odierne. E’ un’occasione da non farsi scappare e che metterà tutti d’accordo.

Come diventare consulente ed imprenditore di te stesso

Diventare un affiliato Shanys Paris è davvero semplice e basterà contattare il numero +39 320 674 8066, anche via WhatsApp per diventare subito venditore, consulente o personal stopper senza rischi. Oppure entra nel gruppo Telegram tramite questo link: https://t.me/joinchat/AAAAAFCBA46znMjsYmwvHA

A sua volta un venditore si prenderà in carico della tua richiesta di informazioni e ti spiegherà nel dettaglio come iniziare e come fare di Shanys Paris il tuo lavoro, sia questo part-time o a tempo pieno, sarai solo tu a decidere e sempre senza alcun rischio. Come diventare consulente ed imprenditore di te stesso.

0Shares