Make up Helytia

Helytia, nuovo ed innovativo network marketing Made in Italy, propone anche una linea per il trucco ideale per tutte le donne che cercano prodotti delicati ma perfetti per look di tendenza. Scoprite di seguito tutti is segreti del Make up Helytia, dove acquisire e come diventare personal shopper dell’azienda in pochi clic e senza rischi.

Tutti i segreti del make up Helytia

La linea di Make up Helytia nasce per soddisfare le scienze di tutte le donne ma senza rinunciare ad un mood di tendenza e sempre degno di nota. Infatti nel catalogo troverete prodotti basic, ideali per tutti i giorni e per creare basi trucco versatili e confortevoli, ma anche cosmetici all’ultimo grido per poter realizzare look davvero contemporanei e modulabili sul proprio viso. Ecco tutti is segreti della linea Make up Helytia che ha già raccolto migliaia di consensi tra le clienti più variegate e di ogni età.

Composizione e ingredienti: sono accurate e delicate anche sulla pelle particolarmente sensibile. Helytia infatti presta notevole attenzione ai componenti dei propri prodotti ed è alla continua ricerca di sostanze funzionali naturali idratanti, nutrienti, protettive ed anti-age.

Texture: è fondente e particolarmente confortevole, delicata e rispettosa dell’epidermide. Naturalmente i pigmenti colorati si fondono con la pelle e donano un mood modulabile a piacere e sempre accattivante.

Packaging: è altrettanto curato e tutti i prodotti Make up Helytia sono racchiusi in confezioni pratiche, smart e facili da portare con sé davvero ovunque. Non solo, il packaging è talmente raffinato ed essenziale che pregando un qualsiasi prodotto per il trucco farete sempre un’ottima figura.

Scelta: molto ampia e variegata e il catalogo prodotti è in continuo aggiornamento ed ampliamento. Provare tutti i prodotti per il Make up Helytia è comunque facile grazie alla dinamicità delle nostre venditrici e venditori e dei nostri personal shopper e potrete acquistare anche online sempre a prezzi concorrenziali e per tutte le tasche senza rinunciare alla qualità.

Tutti i prodotti Make up Helytia

Terre: sempre indispensabili per dare al volto un colorito più uniforme e un alluce come baciata dal sole che non guasta mai, anche in inverno. Nel catalogo Make up Helytia sono presenti diverse terre compatte dalle nuance più diverse ma versatili e facili da portare anche tutti i giorni.

Ciprie: particolarmente utili per dare uniformità all’incarnato e per definire il make up con effetto mat. Helytia ne ha prodotte di differenti tipologie così da poter accontentare davvero tutte le clienti.

Fard: anche lui fondamentale per dare quel quid in più al viso in qualsiasi occasione. L’azienda ha posposto nuance vivaci am anche più neutre per dare all’incarnato un tocco sano e alla moda.

Mascara e Eye-liner: sono presentissimi nel catalogo Make up Helytia e sempre molto amati. Grazie a questi due prodotti sarà facile definire lo sguardo e contornare gli occhi per farne risaltare il colore e la profondità.

Correttori: utilissimi per minimizzare ed eliminare tutte le possibili imperfezioni sul volto. L’azienda ne propone di tantissimi così che ogni donna possa trovare il suo prodotto must have da avere sempre nel beauty e a portata di mano. Sono perfetti prima di stendere il fondotinta o per piccoli ritocchi per un mood naturale al 100%.

Primer: fondamentale per agevolarvi il make up perché fa in modo che qualsiasi trucco resista a lungo ed inalterato. Provatelo prima del fondotinta, del rossetto o dell’ombretto: la tenuta è assicurata e il mood impeccabile anche per tutto il giorno. Provatelo sia liquido che in polvere libera: effetto WOW assicurato!

Fondotinta: anch’esso indispensabile per realizzare un trucco durevole e impeccabile anche tutti i giorni. Tra i prodotti Helytia non mancano le versioni liquide e anche formulazioni anti-age e ad effetto lighting istantaneo assolutamente da provare.

Lip-gloss: fantastico per definire un make up sia naturale che più sofisticato. Inoltre tutti quelli proposti da Helytia donano maggior volume e una spetto sempre sano e giovane a tutte le donne sfruttando le tonalità più alla moda.

Rossetti liquidi mat: sono di grande tendenza oggi e stanno bene a tutte, l’importante è scegliere il colore mat più adatto a sé, al proprio viso, alla conformazione delle labbra e al proprio incarnato. Nel catalogo Make up Helytia sono infatti presenti tantissimi colori tra i quali scegliere, dai più vivaci a quelli più soft.

Rossetti Stick: sono intramontabili e davvero pratici e topic tra la cosmetica Helytia. Scoprite tutti colori più cool del momento e acquistate il vostro preferito da tenere sempre in borsetta pronto all’uso.

Ombretti compatti: sono anch’essi ideali per tutte le donne e potranno definire ancora meglio un intero make up e gli occhi in modo neutro o più eccentrico a scelta. Sono comodi da portare con sé e dalla texture fondente e leggera.

Dove acquistare il Make up Helytia

Il Make up Helytia si acquista online sul sito ufficiale o tramite venditori e personal shopper come noi. Per avere informazioni per ricevere la tua password per acquistare direttamente dal portale madre dell’azienda inviaci una e-mail a: picciarielloantonio@gmail.com oppure compila il form sottostante.

Siamo esperti nel network marketing da diversi anni e ti aiuteremo ad entrare inquietante busto business di grande soddisfazione e sempre in costante crescita indicando il tuo settore ideale. Ti aspettiamo!

Visite: 197

Potrebbero interessarti anche...