Mailinator alternative: ecco quali sfruttare

Mailinator alternative: ecco quali sfruttare

Le alternative a mailinaor prevedono programmi diversi e soprattutto molteplici. Tra le tante, oltre a Guerilla mail, anche Fake mail generator

Mailinator alternative
Fonte: Pixabay

Molteplici e funzionali possono essere le mailinator alternative. Quando vogliamo utilizzare mailinator per creare indirizzi email fake, capaci di fungere da filtro per lo spam o di fungere da indirizzo di posta elettronica anonima, è possibile anche utilizzare nuovi programmi. Andiamo a scoprire quelli più impiegati.

Alternative mailinator: fake mail generator

Fake mail generator è un ottimo e pratico programma con cui è possibile creare indirizzi fake. È un servizio di posta elettronica usa e getta. Difatti, si può creare un indirizzo che può avere anche la durata di qualche minuto per poi eliminarlo. Fake mail generator ha dieci domini tra cui scegliere. Inoltre, oltre a funzionare anche come un comune indirizzo mail, riesce anche ad evitare bloccaggi e quant’altro. Abbiamo approfondito l’argomento in questo articolo.

Getairmail: cos’è

È un servizio super semplice capace di creare indirizzi alternativi nel giro di qualche minuto. Anche in questo caso, si può scegliere la durata dell’indirizzo creato. Da un minimo di 10 minuti ad un massimo di un’ora. Getarmail, però, a differenza delle altre caselle di posta, non permette di scegliere dominio e indirizzo. Bensì ne genera uno pressocché casuale cliccando il pulsante al centro del sito. Quindi, per monitorare i propri indirizzi, basta mantenere la sessione aperta. Nel momento in cui viene chiuso il sito, viene chiuso anche l’indirizzo email.

MyTrashMail come Mailinator alternative

Mytrashmail è un servizio di mailing anonima. Entrando sul sito è possibile visionare già le diverse opzioni. Ad esempio, nella home si trova la voce Temporary Email, dov’è possibile creare l’email temporanea. Qui è possibile scegliere ed inserire tutti i domini possibili, con tutti i nomi possibili. Possono essere create anche temporary secure email, protette da password. Anonymous Email è per inviare email anonime. Mentre Fake mail può inviare email a chiunque dovunque e dappertutto.

10 minute mail: l’alternativa veloce a mailinator

La scelta di effettuare un indirizzo fake con 10 minute mail non è mai errata. Difatti, 10 minute mail ha una funzionalità molto pratica. Tramite accesso da una pagina web, si crea un indirizzo email automaticamente. Unica pecca è che l’indirizzo email ricreato ha la durata di 10 minuti. Sebbene possa essere prorogabile. Nel caso l’utente voglia, può passare dalla durata di un’ora, a 24 ore. Con 10 minute mail, l’indirizzo temporaneo viene creato automaticamente: con l’accesso al sito, si ottiene un indirizzo con dominio casuale che può essere impiegato entro 10 minuti.

Mailinator alternative: TempMail

Infine, vi proponiamo anche il servizio TempMail. Anche in questo caso il programma è online. Dove tramite un sito si ottiene un indirizzo mail del tutto casuale. In questo caso però si può scegliere tra domini diversi. Basta scrivere l’indirizzo desiderato in alto nella pagina. Componendolo come più ci piace. Offre, tra le tante anche un servizio di VPN ed un comodo plug-in Chrome per gli utenti regolari. Inoltre, la durata del nostro indirizzo email è variabile: in questo caso è proprio l’utente che decide quando disattivarlo. Quindi ha un periodo di vita molto più longevo rispetto a quello che forniscono i colleghi.

0Shares